Archivi del Blog

Cos’è un Movimento Libertario

Movimento Libertario

Un Movimento Libertario è una formazione sociale collettiva strutturata che sostiene la libertà come il più alto fine. Mette al primo posto la libertà individuale, seguita dalla libertà politica, e dalla libertà di associazione. I libertari sostengono una società con uno stato ridotto notevolmente o nessuno stato del tutto.

Leggi altro ›

Pubblicato in Diritti Umani


Bambino di Trento riportato a casa dall’assistente sociale

figlio riportato alla madreTrento. Oggi per la prima volta Giorgio (nome di fantasia) ha dormito tra le lenzuola del letto preparato con cura e amore dai suoi genitori, che finalmente hanno potuto riabbracciarlo tra le mura domestiche. Questo grazie a un’assistente sociale che è andata personalmente a Milano per assicurarsi che il bambino potesse essere restituito all’amore dei suoi cari.

Leggi altro ›

Pubblicato in Diritti Umani


Il caso di Anna Giulia Camparini

Una campagna di informazione pubblica sui minori sottratti alle famiglie

Anna Giulia Camparini
Anna Giulia Camparini

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus e il Gruppo Facebook “Insieme per Stella”, con il sostegno dell’Associazione GESEF (Genitori Separati dai Figli), hanno annunciato il lancio di una campagna di informazione pubblica sui minori sottratti alle famiglie in cui saranno stampati un milione di volantini e organizzati tavoli informativi in tutta Italia per informare i cittadini sulla vicenda di Anna Giulia e delle altre migliaia di bambini sottratti alle famiglie.

Leggi altro ›

Pubblicato in Diritti Umani


Cacao e bambini

cacaoQuesto articolo è un invito ad acquisire maggiore consapevolezza. Quando ho scritto l’articolo sulla raccolta del cotone in Uzbekistan dove vengono schiavizzati bambini in età scolare, parecchi sono cascati dalle nuvole, non sapendo che probabilmente hanno un capo fatto proprio con quel cotone raccolto dalle mani ferite di quei bambini.

Leggi altro ›

Pubblicato in Diritti Umani


Cotone e bambini

bambino che raccoglie cotoneQuante volte l’abbiamo sentito dire, quante volte l’abbiamo letto sulle etichette, quante volte abbiamo pensato: “Sarà davvero cotone 100%? E che cotone poi?” e siamo rimasti nel dubbio. Le nostre nonne magari avrebbero potuto dare un giudizio esatto sulla qualità della stoffa, noi forse un po’ meno, in questa società di tarocchi e di etichette farlocche.

Leggi altro ›

Pubblicato in Diritti Umani


The Mothers Act: Salva le madri dall’essere obbligatoriamente drogate

di Luciano Gianazza – www.medicinenon.it

Che cos’è il Mothers Act

ferma il mother actSto ricevendo email in cui mi si chiede di firmare la petizione online contro il “Mothers Act” e anche richieste di chiarimenti da parte di chi ha ricevuto il messaggio che ho fatto girare.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani


Espianto di organi da vivi

Quello che non ti hanno detto

Silenzio AssensoNon ti hanno detto che l’espianto di organi quali cuore, fegato, polmoni, reni, ecc., si effettua solo e sempre da persona in coma, con respirazione aiutata, e non da cadavere freddo e rigido come tutti intendiamo.

La persona viene incisa dal bisturi mentre il suo cuore batte,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani, Informazione, Propaganda


Olimpiadi di Pechino 2008

Olimpiadi 2008Ma perché dovremmo partecipare a un boicottaggio contro le olimpiadi? Abbiamo davvero una responsabilità morale nei confronti del popolo cinese e di altri popoli, come quello tibetano e del Turkestan Orientale, che vivono sotto l’occupazione militare cinese?

Anche una parziale revisione di una miriade di crimini contro l’umanità perpetrati dal governo cinese fornisce una ragione sufficiente per qualsiasi persona moralmente consapevole di non andare a visitare la Cina,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani


La Strage di Virginia Tech e psicofarmaci

Armi, adolescenti e psicofarmaciIl Chicago Tribune riporta che Cho Seung Hui, lo sparatore del Virginia Tech che ha ucciso 32 suoi compagni in un raptus omicida, stava prendendo anti depressivi. Non è la prima volta che un raptus omicida conclusosi in una strage in altre scuole è stato collegato al consumo di antidepressivi.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani, Propaganda, Psicofarmaci


Le Stragi Familiari – Controllo Sociale

      di Luciano Gianazza

Stragi e psicofarmaciLe stragi famigliari “inspiegabili” sono sotto gli occhi di tutti.
Quando si analizza un caso si tengono in considerazione tutti i fattori. Se osserviamo che degli eventi in associazione con altri portano a una specifica situazione, allora possiamo anche stabilire che questi eventi associati possono essere delle concause che hanno contribuito a quella situazione.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani, Informazione, Propaganda, Psicofarmaci


L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri

Angel 8500 – il top!

The China Study

The China Study in Italiano

Trilogia del Transurfing

Il Cofanetto della Trilogia del Reality Transurfing

Cofanetto della Trilogia  del Reality Transurfing

Cofanetto con tre libri – Nuova Grafica

Prezzo € 24,65

L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:

  1. Lo Spazio delle Varianti
  2. Il Fruscio delle Stelle del Mattino
  3. Avanti nel Passato

Vedi come procurarti la trilogia con il cofanetto al prezzo di due libri

Non date mai psicofarmaci ai bambini!