Archivi del Blog

Controllo Sociale

Quarto Congresso Mondiale sull’ADHD a Milano

ADHAAll’insegna della disinformazione è iniziato il quarto congresso mondiale sull’ADHD.

Come molti sanno l’ADHD è una malattia inventata di sana pianta dagli psichiatri per vendere e poi somministrare ai bambini farmaci che appartengono alla stessa classe della cocaina.

Il congresso è organizzato da un’associazione privata e finanziato dalle multinazionali farmaceutiche e lo scopo reale di questo congresso è quello di allargare il mercato di applicazione degli psicofarmaci dietro il paravento delle proposte per il trattamento del cosiddetto ADHD.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Multinazionali, Propaganda, Psichiatria, Psicofarmaci


I banchieri mettono mano ai conti dei cittadini di Cipro. Quando toccherà a noi?

Tassa sui conti bancariCipro è una prova. Se tutto andrà per il verso giusto, la procedura verrà applicata nel resto d’Europa. I banchieri stanno cercando di commettere una rapina in banca in pieno giorno, e sono ansiosi di vedere se il resto del mondo permetterà a loro di farla franca. Cipro è stata probabilmente scelta perché è molto piccola (quindi nessuno se ne interessa più di tanto) e perché lì c’è un sacco di denaro parcheggiato di clienti stranieri (ad esempio i soldi dei neo ricchi russi,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Traditori al Governo? Il nuovo libro di Marco della Luna

Traditori al governo?

Un libro imperdibile per conoscere la verità su chi manipola la crisi e ci impoverisce

Traditori al Governo?

Non possiamo andare a votare senza sapere molte cose, per esempio che cos’è la MPS Connection.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Obiettivo Siria – Libro

Siria cosa succedeCome la CIA, le bande criminali e le ONG realizzano stragi di massa e distorcono le informazioni per manipolare l’opinione pubblica

 Un libro per colpire i bombardamenti, svelare la Grande Bugia in tempo, per fermare l’ennesima guerra “umanitaria”. La situazione della Siria è drammatica.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Microchip in Pillole

microchip in pilloleCNNMoney.com riferisce che la FDA ha appena concesso l’approvazione per il primo “sensore ingeribile”, un microchip all’interno di una pillola. I pazienti si preparino: stanno per essere “chippati”.

Big Pharma sta pompando milioni di dollari nella ricerca di tecnologie all’avanguardia che consentiranno a microchip impiantabili di “migliorare”

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Melissa, il terremoto e la politica

ultime notizieLeggendo il titolo dell’articolo già sai cosa voglio dire, ma magari puoi passare questo articolo ai tuoi amici che forse ancora non hanno aperto gli occhi.

In questi giorni la macchina mediatica sta lavorando a pieno ritmo. Finalmente un po’ di argomenti nuovi, il terremoto e l’assassinio di Melissa stanno dando lavoro incessante a reporters e giornalisti.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


L’Agenda delle Cattive Notizie

Leggi un quotidiano a caso, guarda un telegiornale a caso, e noterai, sono certo che lo hai già notato da tempo, che la parte del leone la fanno le cattive notizie, la cosiddetta cronaca nera, anche se oggi il giornalista al Tg dice semplicemente: “E ora passiamo alle notizie.” E via con “E’

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale
Tag , , , , , , ,

Luciano Gianazza: Il Dott. Matthias Rath, il coraggio di esporsi

dott. Mmatthias RathIn occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell’Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Al termine della conferenza esprime il suo pensiero in modo schietto e coraggioso.

Trascrizione ottimizzata per la lettura sul sito eseguita da Luciano Gianazza.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Thrive – Prospera!

thrive il videoMolti avranno sentito parlare della Procter & Gamble, una delle multinazionali più ricche del mondo specializzata in beni di consumo. Il nome Procter & Gamble non compare mai, ma è dietro alle marche ben note di farmaci, casalinghi, dentifrici, prodotti da drogheria. Di sicuro in casa avrai almeno uno dei suoi prodotti come rasoi,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


Operazione Chaos

festival programmaOperazione Chaos, la guerra della CIA contro il cambiamento.

Forse ti sei chiesto perché non abbiamo un mondo migliore, un mondo dove le persone sono felici, con sentimenti fraterni verso ogni persona, disposte ad aiutarsi l’un l’altra, dove i bambini possono andare dal lattaio da soli senza dover dire loro di stare attenti,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale


L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri

Angel 7500 Estrattore

The China Study

The China Study in Italiano

Trilogia del Transurfing

Il Cofanetto della Trilogia del Reality Transurfing

Cofanetto della Trilogia  del Reality Transurfing

Cofanetto con tre libri – Nuova Grafica

Prezzo € 24,65

L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:

  1. Lo Spazio delle Varianti
  2. Il Fruscio delle Stelle del Mattino
  3. Avanti nel Passato

Vedi come procurarti la trilogia con il cofanetto al prezzo di due libri

Non date mai psicofarmaci ai bambini!