Archivi del Blog

Informazioni sui danni e pericoli degli psicofarmaci

Droghe pericolosissime vendute legalmente!

Ogni giorno vengono vendute droghe pericolosissime con il beneplacito del nostro governo e di quelli che lo hanno preceduto rendendone legale l’immissione in commercio tramite i vari organismi burocratici posti sotto la vigilanza del Ministero della Salute. Il che è tutto dire, dato che alcuni ministri della sanità sono stati colti con le mani nel sacco mentre prendevano tangenti dalle case farmaceutiche.

Leggi altro ›

Pubblicato in Psicofarmaci, Salute


Quarto Congresso Mondiale sull’ADHD a Milano

ADHAAll’insegna della disinformazione è iniziato il quarto congresso mondiale sull’ADHD.

Come molti sanno l’ADHD è una malattia inventata di sana pianta dagli psichiatri per vendere e poi somministrare ai bambini farmaci che appartengono alla stessa classe della cocaina.

Il congresso è organizzato da un’associazione privata e finanziato dalle multinazionali farmaceutiche e lo scopo reale di questo congresso è quello di allargare il mercato di applicazione degli psicofarmaci dietro il paravento delle proposte per il trattamento del cosiddetto ADHD.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Multinazionali, Propaganda, Psichiatria, Psicofarmaci


Trattamento sanitario obbligatorio per le neo-mamme

trattamento sanitario obbligatorioNon è il titolo di una nuova soap opera, ma è l’ennesimo tentativo di imbottire di psicofarmaci chi sta per avere o ha appena avuto un bambino, che a sua volta riceverà la sua dose tramite l’allattamento, due piccioni con una fava. Un’eventualità che potrebbe riguardarti se una nuova proposta pro farmaci venisse approvata.

Leggi altro ›

Pubblicato in Psicofarmaci


Perché le stragi? Le armi non c’entrano.

Armi

Le stragi che i media mettono nel nostro piatto durante il pasto di mezzogiorno danno lo spunto per fare un’analisi dei fattori coinvolti. Questa analisi riguarda situazioni che si ripresentano con sempre maggiore frequenza negli Stati Uniti. Dobbiamo comunque prevedere che se non vengono risolte alla radice ce le ritroveremo nel nostro paese,

Leggi altro ›

Pubblicato in Psichiatria, Psicofarmaci


Emendare il DDL sulla dislessia per proteggere i minori e le famiglie dagli abusi di psicofarmaci sui bambini

Il DDL sulla dislessia va contro la volontà popolare manifestata con oltre 4000 firme e recepita nel 2008 da una legge provinciale

non dare mai psicofarmaci ai bambiniTrento. Oggi, martedì 13 settembre, si riunirà la quarta commissione nella sala Lenzi di Palazzo Trentini per discutere del recente disegno di legge in discussione sulla dislessia.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Psicofarmaci


Psichiatria e Governi

repubblica itliana e psichiatriaMolte cose cambiano quando si passa da un governo all’altro. Le priorità sono diverse a seconda che al governo vi sia la destra piuttosto che la sinistra, che grossolanamente rappresentano tutti i cittadini, in termini di bipolarismo. Questo perchè i parlamentari eletti cercano di favorire i loro elettori, che ci riescano o meno,

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Psicofarmaci


Il mercato psichiatrico dei bambini

“I bambini italiani che assumono psicofarmaci quotidianamente vanno dai 30.000 ai 60.000”, cosi scrive l’On. Patrizia Paoletti Tangheroni nell’interrogazione parlamentare presentata la scorsa settimana, a distanza di pochi giorni dall’interrogazione del Senatore Maurizio Eufemi, sempre sullo stesso argomento.

La preoccupazione e giustificata ancor più dal fatto che i presupposti stessi della “malattia”

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Psicofarmaci
Tag , , , , , , ,

“Cause” e Causa della Depressione

di Luciano Gianazza

depressioneCompaiono sempre più resoconti sulla depressione, i media ci “informano” che i casi sono sempre più in aumento, e che occorre porvi rimedio. Il rimedio suggerito di solito è quello di rivolgersi allo psicologo o allo psichiatra che poi prescriverà psicofarmaci.

Ma quali sono le cause della depressione?

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Propaganda, Psicofarmaci


Omicidi e Suicidi Indotti

Luciano Gianazza – www.medicinenon.it

Consiglio alle Famiglie e ai Singoli Individui

Suicidi e omicidi indottiCome noterai, non passa giorno che al telegiornale non vengano annunciati omicidi nell’ambito famigliare e casi in cui l’autore di una strage si è poi suicidato, ma anche di persone che si sono suicidate,

Leggi altro ›

Pubblicato in Informazione, Propaganda, Psicofarmaci


La Strage di Virginia Tech e psicofarmaci

Armi, adolescenti e psicofarmaciIl Chicago Tribune riporta che Cho Seung Hui, lo sparatore del Virginia Tech che ha ucciso 32 suoi compagni in un raptus omicida, stava prendendo anti depressivi. Non è la prima volta che un raptus omicida conclusosi in una strage in altre scuole è stato collegato al consumo di antidepressivi.

Leggi altro ›

Pubblicato in Controllo Sociale, Diritti Umani, Propaganda, Psicofarmaci


L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri

Angel 7500 Estrattore

The China Study

The China Study in Italiano

Trilogia del Transurfing

Il Cofanetto della Trilogia del Reality Transurfing

Cofanetto della Trilogia  del Reality Transurfing

Cofanetto con tre libri – Nuova Grafica

Prezzo € 24,65

L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:

  1. Lo Spazio delle Varianti
  2. Il Fruscio delle Stelle del Mattino
  3. Avanti nel Passato

Vedi come procurarti la trilogia con il cofanetto al prezzo di due libri

Non date mai psicofarmaci ai bambini!