Dossier sulla Psichiatria
600 pagine di verità sui misfatti della psichiatria
Un’accurata raccolta di documentazione sulla psichiatria, sugli abusi psichiatrici, sull’agenda della psichiatria
I documenti seguenti ammontano a più di 600 pagine contenenti dettagliate informazioni documentate con i riferimenti!
Se non hai una linea ADSL ci vuole un po’ per aprire i dossier, abbi un po’ di pazienza…
DROGARE I BAMBINI: Come la psichiatria può distruggere una vita. Resoconto e raccomandazioni sulle false diagnosi psichiatriche e la forzata somministrazione di psicofarmaci ai bambini.
Documento di 36 pagine in formato PDF
Leggi
LA CRISI della salute mentale. Resoconto e raccomandazioni sulla mancanza di fondamenti scientifici e risultati nel campo della salute mentale.Dott. Julian Whtaker, Dott. Anthony P. Urbanek, Dott.ssa Mary Jo Pagel, Dott. Rohit Adi
Documento di 40 pagine in formato PDF
Leggi
LA DISTRUZIONE DELLA CREATIVITÀ: Come la psichiatria può fare a pezzi gli artisti. Resoconto e raccomandazioni sull’impatto negativo che la psichiatria ha sugli artisti e la società.
Documento di 48 pagine in formato PDF
Leggi
CREARE IL TERRORE: La fabbrica del caos sociale. Resoconto e raccomandazioni sull’uso di strumenti psichiatrici nel terrorismo internazionale.
Documento di 36 pagine in formato PDF
Leggi
DANNEGGIARE I GIOVANI: Come la psichiatria può distruggere la mente. Resoconto e raccomandazioni sui pareri, valutazioni e programmi psichiatrici nelle scuole.
Documento di 48 pagine in formato PDF
Leggi
IL “TRATTAMENTO” FORZATO: Metodi di contenzione psichiatrici. Resoconto e raccomandazioni sul fallimento dei programmi di salute mentale.
Documento di 32 pagine in formato PDF
Leggi
PSICHIATRIA: Come rende il mondo schiavo della droga. Resoconto e raccomandazioni sull’aumento dell’uso di psicofarmaci.
Documento di 28 pagine in formato PDF
Leggi
ABUSI SUGLI ANZIANI: Cura o tradimento?. Resoconto e raccomandazioni sui trattamenti psichiatrici destinati agli anziani.
Documento di 28 pagine in formato PDF
Leggi
LA GRANDE FRODE: La corruzione nel settore psichiatrico. Resoconto e raccomandazioni sul monopolio della salute mentale.
Documento di 44 pagine in formato PDF
Leggi
L’INGANNO PSICHIATRICO: La rovina della medicina. Resoconto e raccomandazioni sull’impatto psichiatrico nel sistema sanitario.
Documento di 40 pagine in formato PDF
Leggi
L’EROSIONE DELLA GIUSTIZIA: Come la psichiatria ha influenzato la legge. Resoconto e raccomandazioni sull’influenza psichiatrica e psicologica nei tribunali e nel sistema carcerario.
Documento di 32 pagine in formato PDF
Leggi
PSEUDOSCIENZA: Le “diagnosi” psichiatriche. Resoconto e raccomandazioni sui pericoli derivanti dalla mancanza di fondamenti scientifici delle diagnosi psichiatriche.
Documento di 32 pagine in formato PDF
Leggi
CREARE IL RAZZISMO: Il tradimento della psichiatria. Resoconto e raccomandazioni sui programmi che istigano all’odio razziale.
Documento di 36 pagine in formato PDF
Leggi
LA VIOLENZA SESSUALE: Aggressione a donne e bambini. Resoconto e raccomandazioni sugli abusi sessuali all’interno del sistema della salute mentale.
Documento di 28 pagine in formato PDF
Leggi
RIABILITAZIONE O DIPENDENZA? La trappola dei programmi psichiatrici di “riabilitazione”. Resoconto e raccomandazioni sul metadone e altri programmi di riabilitazione.
Documento di 24 pagine in formato PDF
Leggi
DISSACRARE IL SACRO: Psichiatria e religione. Resoconto e raccomandazioni sull’influenza negativa della psichiatria sul sentimento religioso.
Documento di 36 pagine in formato PDF
Leggi
CONTENZIONE MORTALE: L’aggressione terapeutica della psichiatria. Resoconto e raccomandazioni sull’abuso dei sistemi di contenzione nelle strutture psichiatriche.
Documento di 28 pagine in formato PDF
Leggi
SCHIZOFRENIA: Un’utile “malattia” psichiatrica. Resoconto e raccomandazioni sulle false asserzioni in merito ai disturbi mentali.
Documento di 28 pagine in formato PDF
Leggi
UNA BRUTALE REALTÀ: “Trattamenti” psichiatrici dannosi. Resoconto e raccomandazioni su elettroshock e psicochirurgia.
Documento di 32 pagine in formato PDF
Leggi
COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI DELL’UOMO. Un gruppo internazionale per la tutela dei diritti dell’Uomo nel campo della salute mentale
Documento di 40 pagine in formato PDF
Leggi
Articolo soggetto a Copyright

Non hai i libri di Ehret? eccoli:
Nota
Se desideri comprare i libri di Arnold Ehret, assicurati che siano i miei, che trovi nella mia Libreria. In questo modo mi aiuterai. Diversamente aiuterai persone che traggono profitto ingiustamente dal mio lavoro violando i miei diritti d'autore, acquistando libri che sono meri plagi. Certo, costano meno, ma è facile pubblicare dei libri dei quali esiste già la mia traduzione, cambiando qualche parola qui e là, dando l'idea che si tratti di una traduzione ex novo...

Ti piace questo articolo? Ritieni che possa esserti utile quanto ho scritto? Considera l'idea di farmi una donazione, questo mi aiuterà nel continuare a scriverne altri. Non ti sto chiedendo l'acquisto di beni o servizi, solo una libera donazione, la cifra puoi inserirla tu, da € 1,00 in su, fino all'infinito. Ovviamente non c'è alcun obbligo, falla solo se senti di volerla fare. Leggi Perché potresti farmi una donazione.
Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.
Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.
ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.
Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri