Vaccini e Intrattenimento

Come vendere vaccini e invogliare in modo subdolo le persone a farsi vaccinare.

Fatti vaccinare gratis sul posto, e poi hai anche pranzo e spettacolo gratis!

Vengono radunate persone anziane come durante i viaggi promozionali di pentole o coperte e invitate a pranzo e ad assistere spettacoli (di dubbio gusto) gratuitamente. Mentre mangiano o guardano lo spettacolo le vaccinano pubblicamente davanti a tutti. Molte di queste sono persone sulla soglia della povertà disposte a farsi vaccinare pur di avere un pasto caldo.

Ovviamente nessuno regala mai niente, c’è una condizione: si devono far vaccinare. “Gratuitamente” per modo di dire, è la sanità pubblica americana che paga, cioè ancora il cittadino. Questa trovata pubblicitaria per vender vaccini costituisce un’offesa alla dignità della persona, prima di tutto per il fatto di inoculare immonde misture nel sangue e poi per il fatto di far assistere a spettacoli degradanti.

Video (in inglese, ma le immagini parlano da sole!):

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Luciano Gianazza Luciano Gianazza

Luciano Gianazza, traduttore dei libri originali di Arnold Ehret, e di Edwar Earle Purinton, scrive articoli di carattere filosofico spirituale che rispecchiano le sue personali esperienze lungo il cammino della conoscenza, oltre ad altri sulla corretta alimentazione dell’uomo. Ha creato il sito NikolaTesla.it per un suo voler ricordare un Uomo, Nikola Tesla, per cui nutre una profonda stima.